Omaha Information » Blog Archive » Prima che la strategia del Poker flop OLP

 

Prima che la strategia del Poker flop OLP

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Quando sei il gioco d'azzardo in una mano di Omaha PL in realtà non importa quanto grande è la vostra mano, perché non si può mai eliminare i rischi. Altri giocatori d'azzardo può ancora sconfiggere la tua mano di poker, anche se è estremamente buono. Diciamo che hai una mano di poker di una coppia di assi e una coppia di re ed è anche adatto doppio. Se volete capire le vostre possibilità di successo globale è possibile ottenere schiacciato visto che sono piccoli, solo 50.000:1 contro di voi. Tuttavia, il concetto è quello di determinare le probabilità a considerazioni alle carte di altri possono tenere. Se uno dei vostri concorrenti ha una mano come nine-otto-doppio 7-6 adatto quindi le vostre probabilità di sconfiggere la sua mano sono 3:2, che è davvero piccolo considerando di avere due coppie di alto doppio adatto. Così, questa posizione ci fanno chiedo se in realtà dovremmo sollevare, quando si svolgerà una mano decente a partire dal dell'OLP.

Se noi costantemente aumentare quando abbiamo Aces allora ci sarà un problema con la nostra tattica di gioco, perché è diventato predetto. con la conoscenza, si giocherà di conseguenza e senza errori avverrà da loro, in modo che le probabilità di vincita arrivare sempre più in basso.

Devi scoprire come rilancio prima del flop con molte forme di mani. Questo ti offrono te e la tua tecnica di poker abbondanza di vantaggi come essere difficile da capire. Inoltre, potrete acquisire più pentole quando si entra in strategie e il jackpot sarà più grande a causa del fatto che i giocatori a competere contro la volontà di pagare ogni volta, quando non hai una mano eccellente. Insieme a tutto questo, il gioco d'azzardo su una varietà di mani rende possibile per voi di fingere di tanto in tanto, proprio perché sei stato mutevole finora. Devi combinare zoppicando e sensibilizzazione nel pot limit Omaha, perché è il più grande via di mezzo, gli estremi qui sembrano dare meno vantaggi.